Notizie dal mondo dilettantistico

D/C: Pokerissimo di arrivi per il Campodarsego

443

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:

Hanno già debuttato con la maglia del Campodarsego nella partita contro il Cartigliano, dimostrando subito di cosa sono capaci e mettendo subito le loro qualità al servizio della squadra biancorossa di mister Ballarin. Sono i cinque nuovi acquisti che, da qualche settimana, si sono aggregati alla nostra formazione e che ora vi possiamo presentare, tutti insieme!

TOMMASO GENTILE: difensore, nato il 12/09/2000, piede destro in grado di agire sia come centrale che come terzino. In carriera, dopo il vivaio del Cittadella, ha vestito nelle ultime annate le maglie di formazioni di serie D come Luparense e Arzachena.

 

 

KEVIN HAVERI: centrocampista albanese, nato il 18/09/2001, già nazionale under 21 con la propria nazione. Nelle ultime due stagioni si era messo in luce con la maglia del Mantova.

 

 

 

MATTIA TARDIVO: centrocampista classe 2000, cresciuto tra i vivai di Vicenza e Parma, con quest’ultima ha anche giocato in Primavera, recentemente ha vestito la maglia dell’Este .

 

 

 

GIORDANO TROVADE, centrocampista padovano classe 1998, sbocciato nella Primavera del Bologna, ha trascorsi in serie C al Ravenna e al Sudtirol, e l’anno scorso ha collezionato sei presenze in terza serie (girone C) col Bisceglie.

 

 

FRANKLYN AKAMMADU, attaccante nato il 22 agosto 1998 a Padova. Italo-nigeriano, nel 2016-2017 brillò nella primavera del Cesena (22 partite e 16 reti segnate) debuttando a fine anno in Serie B all’ultima di campionato contro il Verona. Ha girato l’Italia vestendo le maglie di Fermana, Prato, Alessandria e Forlì, e giocando anche con il Tranmere Rovers (League Two inglese).