. . . . .
La Società Atletico Castegnato comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Andrea Bertazzoli per il suo trasferimento a Castegnato.
La carriera del calciatore Andrea Bertazzoli nato il 9/03/2002, è iniziata fin dalla tenera età nella squadra di paese, il Sarnico, ed è stata caratterizzata da successi e continui miglioramenti sin dai suoi primi anni nelle divisioni giovanili.
Non ha dovuto attendere molto affinché squadre importanti come l’Inter lo notassero. Dopodiché nel gennaio 2017 è stata la volta dell’Albinoleffe per poi finire nel mirino della Cremonese con continue prestazioni straordinarie.
Passando poi al Brescia U19 e nel Franciacorta Serie D, ha dimostrato anche di potersi adattare a livelli più alti e di contribuire significativamente al successo della squadra, dimostrando costanza nelle sue prestazioni.
Le parole del Mister Guerra: “è un ragazzo che già volevamo fortemente quest’estate, ha qualità e sarà un talento in più al nostro attacco!”
Le parole ricche di carattere e determinazione di Andrea Bertazzoli: “Ho scelto Castegnato perché la società e il mister mi hanno fatto capire quanto ci tenessero a portarmi qui, mi hanno fatto sentire importante e questo credo che sia una delle cose fondamentali per il rendimento di un giocatore. Sono felicissimo di questa mia scelta e spero di aiutare la squadra a raggiungere prima l’obiettivo primario della salvezza che il club e le persone che ci lavorano meritano assolutamente, per poi puntare a fare più punti possibili… Mentre come obiettivo personale mi sono imposto già a inizio stagione di arrivare a una quota gol di doppia cifra e sicuramente il mio obiettivo non è cambiato!”
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale