. . . .
La Luparense FC inizia una nuova settimana di calciomercato estivo esattamente come aveva terminato quella precedente, annunciando l’approdo di un nuovo volto a disposizione di mister Tommaso Coletti. Simone Marino, classe 1995 è il nuovo innesto dei lupi, reduce da una stagione da assoluto protagonista nel girone E di Serie D, con la maglia della Pianese, in un’annata impreziosita da 27 presenze, 1 rete ed un assist.
Simone calcisticamente si forma nel settore giovanile della Virtus Entella, salvo poi trovare maggiore spazio nel campionato di Serie D, con le maglie di Gozzano, Ciserano, Verbania, Ghiviborgo e Pianese, che gli valgono complessivamente ben 211 presenze nella quarta serie italiana, che fanno di lui un esperto della categoria. La naturale posizione in campo di Simone è quella di mediano ma ha dimostrato le sue qualità anche come centrocampista centrale.
Queste le prime parole di Marino in rossoblù: “Sono veramente contento di questa scelta, mi hanno colpito l’ambizione e la voglia di emergere di questo club. Voglio migliorarmi ogni anno, qui ci sono i presupposti e le idee chiare per una grande annata”.
Il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC danno il benvenuto a Simone.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale