Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
Prodeco Calcio Montebelluna 1919 comunica di aver ingaggiato il difensore Eros Pellegrini, classe 1990, proveniente dalla Lucchese (Lega Pro).
Cresciuto nel settore giovanile di Treviso e Palermo, ha esordito in Serie C nella stagione 2010-2011 con la maglia del Pavia.
Nelle stagioni successive è sempre stato protagonista in Serie C1 e Lega Pro, dove ha vestito le maglie di Viareggio, Pisa, Robur Siena, Pordenone e Alma Juventus Fano.
Dopo un breve parentesi in biancoceleste nel Gennaio 2019, è ritornato nei professionisti con le maglie di Carpi, Catania e Lucchese.
Sono ben 180 le presenze tra i professionisti per il nuovo giocatore a disposizione di Mister Bordin.
Un difensore tecnico di grande carisma e personalità, che consentirà alla difesa biancoceleste di crescere ulteriormente grazie alla sua esperienza.
“Sono contento di essere tornato a Montebelluna, mi ha convinto l’ambizione del mister e della Società. Credo ci siano tutti i presupposti per fare bene perchè la squadra è competitiva e si è creato un bel gruppo.
Avevo richieste anche da categorie superiori ma spesso e volenteri è l’ambiente che fa la differenza. Voglio dare il mio contributo per fare una bella stagione.”