Notizie dal mondo dilettantistico

D/C: Luparense, gol e qualità a centrocampo. Arriva un classe 99 marocchino

281

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:

La società Luparense Fc è lieta di comunicare che da oggi il centrocampista marocchino classe 1999 Mohamed Rabbas sarà un nuovo giocatore a disposizione di mister Nicola Zanini per la stagione 2021/2022.

Trequartista cresciuto calcisticamente nelle Giovanili del Chievo Verona, nella scorsa stagione ha segnato 10 gol con l’Ambrosiana. Prima era in forza al Vigasio e poi alla Polisportiva Tamai.

«Sono molto felice di essere qui a San Martino. Giocando contro la Luparense nel corso dell’ultimo campionato ho capito da “avversario” quanto forte fosse questa squadra. In società e nel gruppo si respira un’aria speciale: l’ambizione è tanta, la determinazione è fortissima e la voglia di fare una stagione importante è dappertutto.
Mi è bastato parlare con il presidente Zarattini e con il direttore sportivo Briaschi per toccare con mano la grandezza di questo club e l’idea che porta avanti: andare il più lontano possibile.

Il modo di giocare di mister Zanini si addice alle mie caratteristiche e anche questo ha avuto il suo peso al momento della scelta. Spero un giorno di diventare un calciatore professionista, mi è sempre piaciuto il calcio, fin quando da piccolo giocavo a Lugo di Grezzana nell’allora Valpantena, è un mio chiodo fisso… che ci volete fare! Prima di tutto però quest’anno voglio mettermi a disposizione dei miei compagni e dell’allenatore. Sono giustamente ambizioso ma anche modesto. Sono un centrocampista di qualità con anche spiccate doti offensive, nel calcio vorrei provare ad arrivare il più in alto possibile» – Mohamed Rabbas