Comunicato sul proprio sito ufficiale:
La società Luparense Fc è lieta di comunicare che da oggi i portieri Gabriele Plechero e Mattia Ronco saranno due nuovi giocatori a disposizione di mister Nicola Zanini per la stagione 2021/2022.
GABRIELE PLECHERO – Fino a gennaio ha giocato a Cittadella, poi una parentesi al San Giorgio Sedico. Portiere reattivo fra i pali, bravo coi piedi e nelle uscite. Non disdegna qualche “rischio”, ma questo significa avere personalità e coraggio!
«Inizio questa nuova avventura con tanta voglia di giocare, di dare il massimo e di lottare per essere il titolare della Luparense. Non mi spaventano le responsabilità, mi piace gestire la pressione e qui c’è una sana ambizione. La società guarda ad un grande futuro, io voglio farne parte».
MATTIA RONCO – Partito dalla Liventina, ha difeso i pali di Chions, Pordenone e Trento. Ha fatto parte della Rappresentativa Nazionale dilettanti U17. Mentalità vincente, fisicità e riflessi da vero numero uno!
«Una società organizzata, che ha grandi progetti e che punta a migliorarsi di anno in anno. Qui c’è tutto per fare bene: uno staff organizzato e competente, un gruppo che sta trovando affiatamento giorno dopo giorno e un presidente appassionato come pochi».