La Luparense FC ufficializza l’approdo in rossoblù del tecnico d’origine bosniaca Zoran Ljubisic, il classe ’78 ricoprirà il ruolo di vice allenatore, affiancando mister Massimo Bagatti sulla panchina dei lupi.
Ljubisic muove i primi passi da allenatore proprio nel settore giovanile della Luparense e vanta un curriculum di assoluto rilievo, avendo allenato la juniores dell’Arzignano nella stagione 2020/2021 e l’anno seguente affiancando come viceallenatore mister Bianchini, alla guida della prima squadra dell’Arzignano. Dalla stagione seguente si è accasato al Sudtirol dove ha svolto nuovamente il ruolo di viceallenatore al fianco di Ivan Javorcic per 48 match e successivamente gli è stata affidata la panchina della Primavera 3 degli altoatesini.
Queste le prime dichiarazioni del nuovo vice tecnico dei rossoblù: “L’ambizione della società è stata determinante per la mia scelta, i primi passi da allenatore li ho fatti qui, conosco bene l’ambizione del Presidente ed è ciò che sposta l’equilibrio”.
Il Presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC danno il benvenuto a Zoran.
Ufficio Stampa Luparense FC
. . . .