Notizie dal mondo dilettantistico

D/C: La Luparense annuncia l’arrivo di un attaccante dalla Lazio

546

La Luparense FC annuncia l’approdo a San Martino del classe 2004 Michele Bigonzoni, la scorsa stagione in forza alla Lazio con cui ha disputato il campionato Primavera 2 e ha vinto la Supercoppa Italiana di categoria.

Michele calcisticamente nasce nella scuola calcio della Roma, salvo poi passare per 3 anni al Monterosi e per un anno al Savio, il tutto prima di vestire la maglia biancoceleste della Lazio con l’Under 18 e con la Primavera.
Si tratta di un attaccante esterno che può svariare su tutto il fronte offensivo e che ha dimostrato qualità importanti nonostante la giovane età, dando seguito alla linea verde che i lupi hanno preannunciato da diverse settimane.

Queste le prime parole del nuovo acquisto in casa rossoblù: “Ho parlato con il direttore e con il mister che mi hanno spiegato il progetto e gli obiettivi che avevano in mente e sin da subito mi hanno trovato interessato e coinvolto. Sono molto contento di essere qui in una squadra forte e rinomata come la Luparense, spero di vincere il più possibile”.

Il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC danno il benvenuto a Michele. Ufficio stampa Luparense FC