La Luparense FC annuncia il suo tredicesimo colpo del mercato, comunicando l’approdo in rossoblù di Flaviano Modesti, difensore classe 2000, la scorsa stagione in forza al Vastogirardi con cui ha collezionato 25 presenze nel girone F di Serie D.
Flaviano calcisticamente cresce nel settore giovanile del Bari passando poi all’Ascoli, maglia che ha vestito fino alla Primavera. Successivamente il classe 2000 approda in Serie D dove con le maglie di Flaminia Civita Castellana, Unipomezia e Vastogirardi gioca 81 match impreziositi da 2 gol e un assist.
La posizione naturale in campo di Flaviano è quella di difensore centrale, ruolo che ha già ricoperto sotto l’attenta guida di mister Coletti nella passata stagione sportiva con ottimi risultati.
Queste le prime parole del nuovo acquisto in casa lupi: “Quando ho ricevuto la chiamata del mister non ho esitato sin dal primo istante, perché so come lavora e conosco la sua idea di calcio. Vengo qui a San Martino sposando un progetto per me di crescita e per mettermi in mostra, fiero di far parte di una società ambiziosa e importante”.
Il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC danno il benvenuto a Flaviano.
Ufficio stampa Luparense FC