Il Treviso FBC 1993 rende noto che Alessio Bertaso è un nuovo giocatore biancoceleste.
Nato a Verona nel 1998, Bertaso vanta oltre 130 presenze fra Primavera, Serie D e Serie C. Cresciuto nel Chievo, ha poi disputato il campionato di primavera per due anni con la maglia dell’ LR Vicenza per poi vestire le maglie di Padova, Trento, Villafranca, Este, Portogruaro, San Marino e Imolese.
Centrocampista centrale di piede sinistro, indosserà la maglia numero 26 e da oggi pomeriggio è a tutti gli effetti a disposizione di Mister Florindo.
“Alessio lo conosco sin dalla primavera del Vicenza” – sono le parole di benvenuto del DG Attilio Gementi Che aggiunge “un giocatore giovane con già una buona esperienza ed un grande potenziale. Si integra perfettamente con i nostri centrocampisti, soprattutto nel suo ruolo naturale di play. Dotato di una ottima fisicità e una buona tecnica.”
“Stavo aspettando l’occasione giusta, Sono contento di essere approdato in una piazza storica come Treviso. Mi ha voluto fortemente il direttore e questo mi riempie di orgoglio. Ho sempre giocato davanti alla difesa ma sono duttile, e voglio mettermi a disposizione della squadra” sono invece le prime parole in biancoceleste di Bertaso.
Comunicato della società sul sito ufficiale
. . . . .