La società Montecchio Maggiore comunica che Mauro Vecchiato, è il nuovo allenatore in seconda del Montecchio Maggiore, che coadiuverà Mario Vittadello nello staff tecnico della prima squadra.
Ecco le sue prime dichiarazioni :
“Quando ho ricevuto la chiamata della società ho accettato immediatamente . La serietà della società, la piazza storica e importante nel panorama dilettantistico veneto a cui si aggiunge la conoscenza e la stima nei confronti di mister Vittadello con cui ho già collaborato hanno fatto si che accettassi immediatamente l’incarico . Da parte mia cercherò di mettere massimo impegno per dare il mio contributo affinchè la squadra possa raggiungere gli obiettivi prefissati”.
Veneziano , classe 1975, ha allenato le prime squadre del Favaro Veneto (Eccellenza) per quattro anni , Mestre (Promozione e Eccellenza) ; Robeganese due stagioni , Miranese e Union Pro.
Da giocatore ha ricoperto il ruolo di difensore centrale . Cresciuto nel settore giovanile del Treviso ,è passato poi alle giovanili dell’ Inter. Ha avuto esperienze con le prime squadre del Treviso , Rovigo e Edo Mestre dove ha avuto come allenatore Gianni Vio , attuale collaboratore tecnico della nazionale italiana , inserito nello staff di Roberto Mancini come esperto nella preparazione dei calci piazzati / palle inattive per i quali conta quasi 4.400 schemi .
UFFICIO COMUNICAZIONE MONTECCHIO MAGGIORE