Notizie dal mondo dilettantistico

D/C: Este, dalla Juniores alla prima squadra. Tre nuovi innesti per mister Pagan

Con grande orgoglio e gioia, la Società Calcio Este comunica di aver tesserato con la Prima Squadra tre ragazzi molto promettenti, uniti da un destino giallorosso.
Este da sempre ha dato fiducia ai giovani, leggasi anche le formazioni degli ultimi campionati, ma quest’anno finalmente siamo riusciti a coronare questo sogno, vedere debuttare in pianta stabile tre ragazzi provenienti dal nostro settore giovanile che con tanto impegno e sudore si sono conquistati la prestigiosa maglia.
Mattia Zabarella classe 2003
Centrocampista con il vizio del gol, Mattia ha debuttato con la maglia delle giovanili del Cittadella nei Giovanissimi mettendosi in buona luce, poi tutta la trafila nel nostro settore giovanile, Giovanissimi Elite U15, Allievi Regionali, Allievi Elite U17, Juniores Nazionali U19 e il tanto sperato salto nella Prima Squadra per la stagione 2022/2023.
Marco Stringari classe 2004
Difensore, anche lui con il vizio del gol, 2 reti quest’anno nel campionato Juniores Nazionale U19, arrivato dalle giovanili del Montecchio nell’estate del 2020, ha già dimostrato di poter competere ad alti livelli facendo più di qualche allenamento con la Prima Squadra che ha convinto mister Pagan a dargli fiducia.
Giulio Gavioli classe 2004
Difensore, proveninte anche lui dal nostro settore giovanile, grinta e visione di gioco le sue doti che saranno utili alla squadra durante l’arco del campionato.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale