Notizie dal mondo dilettantistico

D/C: Due nuovi innesti per il Montecchio Maggiore

. . . .

 

La società Montecchio Maggiore dà il benvenuto a Pietro Spadiliero.

Nato a Valdagno (VI) il 2 dicembre 2005. Altezza cm 181, piede destro. Ruolo: terzino destro o difensore centrale.

Ha iniziato a giocare nell’Altovicentino . per poi passare per due anni al Montecchio Maggiore (under 12 e 13) e poi all’Hellas Verona dall’under 14 all’under 18 maturando 25 presenze e 1 gol negli ultimi due anni .

Ecco le prime dichiarazioni di Pietro Spadiliero : “Ho scelto di venire a giocare a Montecchio Maggiore perché per me è motivo di orgoglio tornare a giocare con la squadra che mi ha visto crescere e mi ha dato la possibilità di andare poi a giocare con l’Hellas Verona . Sarà per me sfidante e allo stesso tempo motivo di crescita allenarmi e giocare con compagni di squadra che vantano esperienza in serie D e categorie superiori “.

 

La società Montecchio Maggiore ha il piacere di comunicare l’arrivo di: Federico Penzo nato a Thiene (VI) il 31 marzo 2004. Altezza cm 186, piede destro. Ruolo: mezzala o mediano.
Ha iniziato a giocare nel Poleo Aste (VI) per poi fare la trafila nel settore giovanile del Vicenza fino ai 15 anni . per poi passare all’Arzignano .
Ha debuttato con la prima squadra dell’Arzignano nella gara di poule scudetto di serie D nella stagione 2021/2022 , il 25 maggio 2022 nella gara Arzignano – Novara .
Nella stagione 2022/2023 ha giocato con la formazione PRIMAVERA dell’Arzignano.
Ecco le prime dichiarazioni di Federico Penzo : “Ho scelto di venire a giocare a Montecchio Maggiore perché essendo vicentino per me è motivo di orgoglio entrare nella famiglia biancorossa. Per me sarà la prima esperienza tra i grandi per cui cercherò di mettere il massimo impegno e imparare dai compagni di squadra e staff in un’ottica di crescita personale “.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale