Notizie dal mondo dilettantistico

D/C: Due nuovi innesti e un addio per l’Adriese

La Società U.s.d Adriese 1906 annuncia ufficialmente i due nuovi acquisti.
L’esterno offensivo vicentino classe 1998, Giulio Fasolo, proviene dal Cjarlins Muzane ed è un ex Union Clodiense Chioggia Sottomarina.
Di provenienza sempre dal Cjarlins è il difensore centrale Tommaso Gentile, classe 2000, ex Campodarsego, Levico, Luparense e Arzachena.
Sabato scorso, nella gara casalinga contro il Campodarsego, hanno esordito entrambi. Gentile ha realizzato anche le sue prime due reti con la maglia granata 100
“La scelta di venire ad Adria è stata abbastanza facile perché è stata la prima squadra a volermi. Il mister, che conoscevo già, e il direttore si sono mostrati interessati. L’Adriese è sempre stata una realtà di vertice negli ultimi anni. Penseremo a mettere al sicuro il prima possibile la salvezza e credo che con la squadra che abbiamo e classifica molto corta ci sia la possibilità di strappare un posto per i playoff” – dichiara Fasolo.
“Esordire con due gol, credo sia stata un’ottima partenza personale, forse una tra le più belle che ricordi, ma voglio continuare a lavorare con la squadra e per la squadra. Ci impegneremo al massimo per scalare la classifica e toglierci soddisfazioni” – commenta Gentile.
Il trequartista Filippo Strada ha lasciato l’Adriese dopo soli cinque mesi approdando al Derthona, squadra piemontese di Serie D (girone A).

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

. . . .