. . . . .
Il Treviso FBC 1993 rende noto che Alessio Arcopinto e Tommaso Farabegoli sono due nuovi giocatori biancocelesti.
Arcopinto, centrocampista centrale classe 2003, arriva a Treviso dopo una stagione nelle Dolomiti Bellunesi (27 presenze e 1 gol) e un percorso nel vivaio del Sassuolo. Farabegoli invece, difensore centrale nato a Cesena nel marzo 1999, arriva dal Campodarsego e vanta già un curriculum con oltre 70 presenze fra Serie D e professionisti.
I due giocatori saranno quindi a disposizione di Mister Florindo e andranno ad integrare la rosa che il DG Gementi sta allestendo in vista del campionato di Serie D che inizierà il prossimo 3 Settembre.
“Diamo il benvenuto a due giocatori importanti, di assoluto valore, che hanno l’età e l’esperienza giusta per esprimersi al meglio e mettere le loro capacità a servizio della squadra. – sono le parole DG Attilio Gementi.
“Sono molto felice di essere qui a Treviso.– sono le prime parole di Alessio Arcopinto che aggiunge – arrivo con tanto entusiasmo e voglio di far bene”
“E’ stato un piacere enorme ricevere le attenzioni di una società come il Treviso – sottolinea Tommaso Farabegoli – Non ho esitato un attimo ad accettare la proposta del direttore e spero di contribuire in maniera determinante al campionato. Dopo aver parlato con il mister ho una gran voglia di cominciare e non vedo l’ora di conoscere i miei compagni”.
Ufficio Stampa Treviso FBC 1993