. . . .
La Luparense FC aggiunge il quarto tassello al mosaico di mister Coletti con l’approdo a San Martino di Alessio Leveque, attaccante classe 1999 in forza al San Luca per tutta la scorsa stagione, dove si è messo in mostra grazie a 33 presenze, 8 reti e 7 assist con la compagine calabrese nel girone I di Serie D.
Alessio è un prodotto del settore giovanile della Reggina dove è cresciuto per 4 anni, nel periodo seguente ha indossato le maglie di Akragas, Torino Primavera, Potenza, Rende, San Luca, Roccella e Casale, collezionando 115 presenze in Serie D e 20 presenze in Serie C, vincendo anche una Coppa Italia Primavera con i granata nella stagione 2017/18.
Il classe 1999 ha dimostrato anno dopo anno di poter interpretare al meglio diversi stili di gioco, alternando la posizione in campo da ala sinistra a trequartista ma anche come prima punta facendosi sempre trovare pronto.
Queste le prime parole del nuovo acquisto dei lupi: “Le chiamate del direttore Gabrielli e di mister Coletti mi hanno sin da subito fatto capire che questo era l’ambiente giusto per me, ho sposato il progetto non appena mi è stato presentato. Credo che questa sia per me una grossa opportunità, è l’occasione di cambiare. Tra i fattori determinanti del mio approdo qui non posso non citare il mister perché si capisce immediatamente che è un professionista che vuole emergere e che farà di tutto perché anche noi possiamo farlo”.
Il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC danno il benvenuto ad Alessio.
Ufficio stampa Luparense FC