Dopo la miglior stagione in assoluto in serie D in termini di punteggio (57 punti), anche per l’Arconatese è già tempo di pensare al prossimo futuro.
Giovanni Livieri sarà l’allenatore degli oroblù anche per la prossima stagione. “Giovanni da tempo ha sposato con noi un progetto che va ben al di là delle singole annate” dice il Presidente Alfonso Sannino.
Anche il DS Enio Colombo non manca di sottolineare come Livieri sia “una persona dalle doti tecniche ed umane non comuni ed un insegnante di calcio, oltre che un mister determinato.”
Confermato, per l’ottimo lavoro svolto, anche tutto lo staff tecnico: Paolo Carli, allenatore dei portieri di grande esperienza, prof. Ivan Ferraresi, preparatore atletico ed Antonio Quartodecimo, mister in seconda.
Un saluto affettuoso invece va al prof. Angelo Chiesa, fisioterapista, chiamato da nazionali straniere dello Sci.
Livieri, ai microfoni, risponde così dopo l’ennesima riconferma: “Sono felice, qui mi sento in famiglia e posso lavorare sul campo con serenità insieme ai ragazzi. Quest’anno ci siamo tolti delle belle soddisfazioni. Ma ciò non vuol dire che sarò meno desideroso del solito di vincere…anzi…”.
Le premesse ci son tutte, ora attendiamo il mercato estivo…
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale