D/B Il Real Calepina conferma il DG Baretti
Dopo aver ottenuto, celebrato e archiviato la storica quarta salvezza consecutiva in Serie D, la proprietà e la dirigenza del Real Calepina FC sono già impegnate a definire con solerzia la struttura operativa per la stagione agonistica 2024/2025.
La nuova stagione ci vedrà protagonisti con l’obiettivo di elevare ulteriormente la competitività, affrontando i prestigiosi campi della massima serie nazionale dilettantistica e della Juniores Nazionale. Inoltre, continueremo a valorizzare il Settore Giovanile Scolastico (SGS), una componente fondamentale del nostro club, che rappresenta un pilastro di straordinaria importanza sportiva, sociale e valoriale, in costante crescita.
Per l’annata 2024/2025, la continuità progettuale sarà fondamentale. Questo sarà garantito dalla conferma del Direttore Generale Andrea Baretti, fortemente voluta dalla famiglia Vescovi. Baretti, tra i principali artefici delle ultime tre salvezze e alla quarta stagione a Grumello del Monte, manterrà la posizione apicale nel panel dirigenziale. La sua presenza assicurerà un modus operandi allineato alle linee guida della proprietà, operando trasversalmente in ambito Real sia sul campo che nella gestione amministrativa.