Notizie dal mondo dilettantistico

D/A: Ligorna, arriva un centrocampista dal Novara

420

Comunicato della società sul sito ufficiale:

 

La società comunica un’importante notizia di mercato: l’arrivo in biancoblù del centrocampista Manlio Di Masi, uno dei gioielli del Novara promosso in Serie C durante la passata stagione.
Classe 2000 e nativo di Salerno, Di Masi ha completato il suo percorso giovanile tra ChievoVerona, Spezia e Foggia, vestendo poi la maglia dei pugliesi tra Serie D e Serie C. Poi, nel 2021, la chiamata del Novara di Mister Marchionni con cui riconquista la Serie C al termine di un campionato con un ruolo da protagonista: 35 presenze e 5 goal per lui nel Girone A, con anche due presenze in Coppa Italia e tre presenze nella Poule Scudetto di Serie D.
Queste le prime parole di Di Masi in Biancoblù: «È cominciato tutto un paio di mesi fa quando il Direttore mi ha contattato. Il Ligorna è una società storica, ho voglia di dare il massimo e di ripagare la fiducia che mi è stata data».
Un grande in bocca al lupo a Di Masi per questa nuova avventura con i nostri colori, nella speranza di un campionato tanto soddisfacente per la squadra quanto dal punto di vista individuale