Notizie dal mondo dilettantistico

CoppaEccPuglia: Ginosa-Castellaneta finisce in pareggio

569

Pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della società ASD Ginosa Calcio:

GARA DI RITORNO DI COPPA ITALIA DI ECCELLENZA

GINOSA-CASTELLANETA 2-2
RETI: Al 13° del p.t. Facecchia su rigore (C); al 32° p.t. Pulpito (G); Nel s.t. al 33° D’Andria (C); al 48° Guerra (G).

Nella gara di ritorno del 1°turno di Coppa Italia di Eccellenza il derby tra Ginosa e Castellaneta termina 2-2 con un pareggio che premia i biancorossi che passano al turno successivo.

Il Ginosa visto oggi è ancora in rodaggio, ma sicuramente molto meglio rispetto a domenica scorsa visto in trasferta nella gara di andata a Castellaneta. Bene i nuovi acquisti Ola e Cicerito che si sono subito inseriti nello scacchiere di Mister Pizzulli. Le reti del Ginosa sono state siglate da Pulpito al 32°del p.t. che ha pareggiato un rigore molto dubbio di Facecchia. Nel secondo tempo dopo il vantaggio dei biancorossi al 33°di D’Andria sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il Ginosa pareggia nel finale con uno spettacolare calcio di punizione di Guerra che fissa il risultato sul 2-2 finale. Da domenica prossima si fa sul serio. Inizia il campionato. Domani a partire dalle 18.30 in diretta su Antenna Sud e Canale 85 ci sarà la cerimonia di presentazione dei calendari di Eccellenza, e sapremo dove il Ginosa esordirà nel prossimo campionato di Eccellenza 2020/2021.