Notizie dal mondo dilettantistico

Calcio calabrese in lutto: morto attaccante Porto in un incidente stradale

Tre anni capocannoniere del girone D di Terza Categoria con la maglia della Real Fondo Gesù con la quale è arrivo a giocare fino al campionato di Promozione. L’attaccante crotonese Jonathan Porto, è tragicamente venuto a mancare nel primo pomeriggio di lunedì 25 ottobre a seguito di un gravissimo incidente stradale sulla SS 107 Silana Crotonese, in prossimità del bivio per Cotronei, nel territorio del comune di Santa Severina

A scontrarsi frontalmente, per cause in corso di accertamento, una Smart e un tir che successivamente è finito fuori dalla sede stradale dopo aver divelto un guardrail.

Ad avere la peggio nell’impatto tra i due veicoli è stato il conducente della vettura. L’autista del mezzo pesante è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del servizio di soccorso 118 e i vigili del fuoco del Comando provinciale di Crotone che hanno operato per il recupero della salma e la messa in sicurezza dei due mezzi e dell’area. Il tratto della statale nell’immediatezza è stato chiuso al traffico.
Sul posto il magistrato di turno e gli agenti della polizia stradale che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (ANSA).

Il post della società Real Fondo Gesù: