Vittoria record in Promozione pugliese: il match termina 2-22

La squadra foggiana si impone con il risultato più largo della stagione nel girone A di Promozione
Vittoria record in Promozione pugliese: il match termina 2-22

I tornei professionistici e dilettantistici si avvicinano alla fine della stagione regolare. Nel girone A della Promozione pugliese, la 27ª giornata ha regalato un risultato destinato a fare storia: il San Marco ha travolto la Molfetta Sportiva con un clamoroso 22-2 in trasferta.

San Marco dilaga: 22 reti per rafforzare la corsa ai playoff

Il successo ottenuto dalla formazione di San Marco in Lamis non è solo il più largo della stagione nel girone, ma anche un segnale importante nella lotta per la promozione. Grazie a questa vittoria, il club foggiano si conferma al terzo posto in solitaria, in piena zona playoff e con la speranza di raggiungere l’Eccellenza.

Protagonisti assoluti della goleada sono stati Cacchione (6 gol), Salerno (4), Ianzano (3), Nardella (2), Potenza (4), Scanzano, Cristofaro e De Cesare, che hanno contribuito alla vittoria con una prestazione offensiva dominante.

Molfetta Sportiva, stagione da dimenticare: già retrocessa e 209 gol subiti

La Molfetta Sportiva, già aritmeticamente retrocessa in Prima Categoria, sta vivendo una stagione complicata, caratterizzata da numerose sconfitte pesanti. Il 22-2 incassato contro il San Marco rappresenta la peggior disfatta stagionale per la formazione biancorossa, che in 27 giornate ha subito un totale di 209 gol.

Il pesante passivo evidenzia le difficoltà di una squadra che non è mai riuscita a trovare una stabilità in campo. La retrocessione era ormai inevitabile da settimane, ma il divario tecnico tra le squadre di categoria ha reso il percorso della Molfetta Sportiva particolarmente duro.

L’ampia sconfitta subita contro il San Marco aggiunge un altro capitolo a una stagione da archiviare al più presto per il club molfettese, che dovrà ripartire dalla Prima Categoria con l’obiettivo di ricostruire una squadra competitiva per il futuro.

CacchioneCristofaroDe CesareIanzanoMolfetta SportivaNardellaPotenzaPromozione PuglieseSalernoSan MarcoSan Marco in LamisScanzano
Commenti (0)
Aggiungi Commento