Violazioni COVISOC: Quattro punti di penalizzazione per un club di Serie C

Quattro punti di penalizzazione in classifica, da scontarsi nella corrente stagione, e una ammenda di euro 3.000,00, sono stati inflitti alla Sambenedettese, per i mancati pagamenti degli stipendi ai calciatori, dal Tribunale Federale Nazionale, riunito in Camera di Consiglio.

A seguito dei deferimenti del Procuratore Federale, il Tribunale, riuniti preliminarmente i procedimenti, ha accolto i deferimenti e inflitto 6 mesi di inibizione all’amministratore unico e legale rappresentante del club Domenico Serafino e un mese al revisore legale Luciana Andrenelli.

DISPOSITIVO

P.Q.M.

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, all’esito della Camera di consiglio, riuniti preliminarmente i procedimenti, accoglie i deferimenti e, per l’effetto, irroga le seguenti sanzioni: – per il sig. Serafino Domenico Giuseppe, inibizione di mesi 6 (sei); – per la sig.ra Andrenelli Luciana, inibizione di mesi 1 (uno); – per la società SS Sambenedettese Srl, penalizzazione di punti 4 (quattro) in classifica, da scontarsi nel corso della corrente stagione sportiva, e l’ammenda di euro 3.000,00 (tremila/00).

Così deciso nella Camera di consiglio del 28 aprile 2021 tenuta in modalità videoconferenza, come da Decreto del Presidente del Tribunale Federale Nazionale n. 10 del 18 maggio 2020.

SambenedetteseTribunale Federale Nazionale
Commenti (0)
Aggiungi Commento