Miguel Guerrero Albarran ha cambiato vita. Dopo aver trascorso parte della sua carriera come portiere, con un breve periodo anche nel Siviglia, ha annunciato il ritiro a soli 29 anni per dedicarsi al mondo dell’intrattenimento per adulti. La sua transizione verso l’industria del porno è stata graduale e iniziata con la creazione di un profilo su OnlyFans, piattaforma nota per contenuti espliciti.
Dopo aver scoperto di essere molto apprezzato dal pubblico, Miguel Guerrero Albarran ha preso la decisione di entrare professionalmente nell’ambito dell’intrattenimento per adulti. Cresciuto nel vivaio del Siviglia, ha svolto una carriera principalmente in squadre minori spagnole come Xerez, San Fernando, San Roque Cadiz e Velez. Il suo profilo OnlyFans è stato il punto di partenza, dove ha condiviso contenuti espliciti per guadagnare visibilità.
L’ex portiere, classe 1994, ha annunciato ufficialmente il suo ritiro e la sua nuova carriera nel mondo dell’hard: “Voglio concentrarmi su cose diverse dal calcio. Ho fatto una scelta ponderata, credo che il mio futuro sia altrove.” La sua decisione è stata influenzata anche dalla partecipazione alla versione spagnola di Temptation Island, che gli ha fatto capire le potenzialità nel settore.
Le storie come quella di Miguel Guerrero Albarran sollevano interrogativi sul ruolo di piattaforme come OnlyFans. Recentemente, altre storie simili hanno attirato l’attenzione, mettendo in discussione il rapporto tra la piattaforma e le scelte di vita dei suoi utenti, come nel caso della “nonna 71enne” che ha cambiato la sua vita per aiutare il figlio disabile, e di Maria Sofia Federico e Emy Buono in Italia, noti per le loro esperienze su OnlyFans.