Ufficiale: È nato il nuovo Catania. Chiederà iscrizione in Serie D

Con il seguente comunicato si annuncia la nascita del nuovo Catania, con a capo Ross Pelligra: nei prossimi giorni sarà svelato anche lo stemma.

Pelligra Group Pty Ltd comunica che alle ore 9.30 di oggi, mercoledì 13 luglio, è stata costituita dinanzi al notaio Stefano Bandieramonte la società Catania SSD a r.l., con sede in Catania – Via Musumeci 171.Compongono il Consiglio di Amministrazione della neo-costituita società sportiva dilettantistica Catania SSD a r.l.:-

Rosario Pelligra, Presidente;

Vincenzo Grella, Vice Presidente e Amministratore Delegato;

Giovanni Caniglia, Consigliere di Amministrazione.

Catania SSD richiederà ufficialmente l’iscrizione al campionato di calcio Serie D 2022/23. Il Presidente Rosario Pelligra si rivolge ai sostenitori della squadra che indosserà la maglia a strisce verticali rosse e azzurre: “Sono orgoglioso, felice ed emozionato. Mi affiancano professionisti molto qualificati, che dovranno sviluppare un programma vincente, e l’intera città di Catania, che ringrazio pubblicamente per l’accoglienza e il supporto. I tifosi ci offrono sostegno, entusiasmo e quella fiducia che dovremo sempre coltivare e mai sprecare. Il Catania è della sua gente: la proprietà è una responsabilità sociale e giuridica ben precisa che io porto con fierezza”.

Lo stemma della società Catania SSD sarà mostrato al termine delle procedure di registrazione del marchio. Fino a quel momento, in omaggio alla città e al titolo del piano di comunicazione contenuto nella manifestazione d’interesse, la pagina facebook ufficiale Catania SSD proporrà l’immagine della bandiera “Melior de cinere surgo”.

CataniaGiovanni CanigliaRoss PelligraVincenzo Grella
Commenti (0)
Aggiungi Commento