Tragedia nel calcio Bosniaco: trovati nel fiume i corpi di capitano e vice allenatore dell’NK Sloga

La comunità calcistica bosniaca è in lutto dopo l’incidente stradale che ha colpito il club NK Sloga. Sabato notte in un incidente stradale, il capitano Nedzad Mujagic e il vice allenatore Adnan Fajic hanno perso la vita.

La notte fatale vicino al fiume Una

L’incidente è avvenuto nelle vicinanze di Bosanska Otoka, un comune bosniaco sul fiume Una. Cinque membri del club erano a bordo di un’auto che è uscita di strada vicino a un ponte, causando la tragedia. Il corpo del capitano è stato ritrovato in un fiume, mentre il vice allenatore è ancora disperso, ma le speranze di trovarlo vivo si sono ormai dissolte.

Il dramma del salvataggio e la perdita irreparabile

Dei cinque occupanti della vettura, tre sono riusciti a salvarsi raggiungendo la riva a nuoto, ma il calciatore non è riuscito ad uscire dall’auto, trovando la morte nelle acque del fiume. Squadre di soccorso e membri del Kormoran Kayak Canoe Club si sono mobilitati per recuperare i corpi e i resti della vettura, annunciando la terribile notizia domenica mattina.

Il cuore infranto del Club: NK Sloga in lutto

Il comunicato del club ha portato un’ondata di tristezza tra i tifosi e gli amici della squadra. “Cari amici e sostenitori del nostro club, con grande tristezza vi informiamo della tragica perdita del nostro capitano Nedzad Mujagic e del vice allenatore Adnan Fajic. L’incidente di ieri sera ha portato alla loro prematura dipartita, lasciando un vuoto insostituibile nel nostro club. Vi resteranno sempre nei nostri cuori“, si legge nel comunicato.

 

. . . .

Adnan FajicNedzad MujagicNK Sloga
Commenti (0)
Aggiungi Commento