PromToscana: Subbiano, allenatore ferma avversario in corsa: squalifica e multa

Nel weekend scorso, durante la prima giornata di Promozione toscana, l’allenatore del Marino Mercato Subbiano si è intromesso in un’azione di gioco al 45′, sgambettando un avversario durante un contropiede. Il tutto è stato ripreso e reso virale sui social. Ovviamente, il direttore di gara non poteva fare altro che espellerlo. Nella giornata di ieri è arrivato anche il riscontro del giudice sportivo: squalifica di un mese, esattamente fino al 25 ottobre, per Alessio Guidotti e una multa per il Subbiano.

Giudice sportivo

Subbiano, squalifica e multa: il comunicato del giudice sportivo

Di seguito il comunicato del giudice sportivo: “gara del 8/ 9/2024 PONTASSIEVE – MARINO MERCATO SUBBIANO
Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Societa’ A.S.D. PONTASSIEVE ai sensi dell’art.67 del C.G.S. si riserva decisioni di merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.
SOCIETA’
AMMENDA

Euro 250,00 MARINO MERCATO SUBBIANO
Quale società oggettivamente responsabile del contegno del proprio tesserato Guidotti Alessio che veniva meno ai principi di lealtà sanciti dall’art.4 del C.G.S..
ALLENATORI
SQUALIFICA FINO AL 25/10/2024

GUIDOTTI ALESSIO (MARINO MERCATO SUBBIANO)
A gioco in svolgimento, entrava indebitamente in campo con il chiaro intento di interferire con l’azione di un calciatore avversario e, nel riuscirvi, si rendeva colpevole di condotta gravemente antisportiva”.

Subbiano, il messaggio della società

“E’ dispiaciuto, ha capito subito di aver commesso un errore ma non si aspettava tutto questo clamore”, queste le parole del Marino Mercato Subbiano, che nonostante il brutto gesto, dopo l’accaduto ha cercato di difendere il proprio allenatore.

AllenatoreMultaPromozioneSubbianoToscana
Commenti (0)
Aggiungi Commento