La situazione è tesa in casa Legnano: sembra che un gruppo di giocatori lilla stia ancora aspettando il pagamento di stipendi arretrati. Di conseguenza, la squadra, guidata dal capitano Emanuele Bardelloni, sta prendendo in considerazione l’idea di non scendere in campo domenica prossima come segno di protesta.
“Il nostro gruppo è compatto, abbiamo deciso di affrontare direttamente la situazione e far valere i nostri diritti“, hanno commentato i membri della delegazione guidata da Bardelloni. “Molti di noi sono genitori e questo è il nostro lavoro, la nostra principale fonte di reddito. Non possiamo permetterci di non avere certezze sul nostro futuro. Se non ci sarà chiarezza sugli stipendi in sospeso e non riceveremo quanto ci spetta, è possibile che domenica prossima opteremo per non scendere in campo.”
“Il disagio è evidente“, hanno dichiarato i giocatori del Legnano. “È difficile chiedere l’intervento del fisioterapista o del massaggiatore quando nemmeno loro hanno ricevuto il pagamento. Nonostante ciò, hanno sempre dimostrato grande professionalità e dedizione. È una situazione insostenibile e non possiamo continuare così.”