Shock in Grecia: ex nazionale Under 21 trovato morto in auto

È stato trovato morto nella sua auto il calciatore greco Nikos Tsoumanis, aveva 31 anni. Tsoumanis ha giocato anche con l’Aris Salonicco, ed è stato anche nazionale Under 21 della Grecia. Secondo le prime informazioni il calciatore sarebbe morto per soffocamento.

La famiglia ha denunciato la sua scomparsa nella giornata di lunedì. Purtroppo quando le forze dell’ordine lo hanno ritrovato l’ex difensore era privo di sensi nella sua automobile, ma le sue condizioni erano disperate. Secondo quanto riportano i media greci il calciatore è stato trovato nelle prime ore del mattino del 5 ottobre dalla polizia del porto turistico di Kalamaria, località a sette chilometri da Salonicco.

Sul posto è arrivata un’ambulanza che lo ha trasportato in ospedale, dove però non è stato possibile rianimarlo. Sempre secondo i media greci il medico legale sostiene che il Tsoumanis è morto per soffocamento, adesso le autorità locali dovranno aprire un’indagine per capire cosa è successo allo sfortunato calciatore.

In carriera ha vestito le maglie di Makedonikos, Skoda Xanthi, Kerkyra, Aris Salonicco, Panthrakikos, Apollon Pontou e aveva iniziato questa stagione con il Makedonikos.

GreciaNikos Tsoumanis
Commenti (0)
Aggiungi Commento