Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:
Colpo importante nel reparto avanzato per il Matelica che in mattinata si è assicurato le prestazioni dell’attaccante ex Modena Simone Rossetti.
Classe 1997, ottima struttura fisica e ragguardevole altezza (187 centimetri) la punta di Castel San Pietro Terme, cresciuta nel Settore Giovanile del Bologna, dopo essersi fatta le ossa in serie D con le maglie di Castiadas e Mezzolara (32 presenze e 12 gol), nelle ultime tre stagioni ha sempre ben figurato in Serie C con Virtus Francavilla, Imolese ed infine Modena.
“Il Matelica mi ha fatto capire subito – ha dichiarato dopo il nero su bianco Rossetti – che puntava molto su di me. Mi è stato esposto un bel progetto e questo ha giocato a favore nella mia scelta. Non vedo l’ora che sia mercoledì per iniziare gli allenamenti e tornare in campo. Spero di fare una buona stagione e di aiutare la Società a raggiungere i suoi obiettivi”.
“Siamo contenti di aver preso Simone – ha commentato soddisfatto il DS Micciola – un giocatore che secondo noi ha ampi margini di miglioramento. È da diverso tempo che gli siamo addosso e siamo contenti di averlo portato qui dove siamo sicuri che farà bene. Questo ambiente è in grado di dargli quella tranquillità di cui un attaccante ha sempre bisogno”.