Serie D: Un centrocampista scuola Bologna per l’RG Ticino

. . . .

La società Asd RG Ticino comunica che Samuel Maltoni entra ufficialmente a far parte della rosa della prima squadra.
Giovane centrocampista classe 2004, dopo una parentesi a Cesena Maltoni è passato al settore giovanile del Bologna dove si è formato negli ultimi anni; con l’Under 18 è arrivato a sfiorare il titolo di campione d’Italia, in quest’ultima stagione ha invece disputato il campionato Primavera 1 con i rossoblu. Per lui sarà la prima esperienza tra i grandi.
«Sono molto motivato perché sarà il mio esordio in una prima squadra, sicuramente non sarà facile passare dal settore giovanile ad affrontare un campionato come la Serie D ma sono pronto per questa sfida e darò il massimo per fare bene e per dimostrare di avere le carte in regola. La società ha grandi progetti, spero di ripagare la fiducia ricevuta e spero che il mio percorso qui sia positivo, non vedo l’ora di scendere in campo» le prime parole di Maltoni.
«Samuel è un centrocampista dotato di ottima tecnica, un ragazzo serio, va ad aggiungersi al gruppo degli under presenti in rosa ed è un giovane sul quale puntiamo» commenta il direttore sportivo Bratto.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

RG TicinoSamuel Maltoni
Commenti (0)
Aggiungi Commento