Comunicato dalla LND sul proprio sito ufficiale:
La Serie D continua spedita con il suo programma che prevede il primo turno infrasettimanale della stagione con le gare dei gironi a venti squadre. Domani mercoledì 7 ottobre alle 15.00 scendono in campo i sodalizi dei gironi A e C con le partite valevoli per la 3^ giornata. L’unico posticipo d’orario riguarda Virtus Bolzano-Manzanese con calcio d’inizio fissato alle 16.00.
Le sfide del girone A Imperia-Città di Varese e Legnano-Gozzano sono state rinviate al 28 ottobre a seguito della richiesta inoltrata dalle società coinvolte con comunicazione proveniente dalle ASL di competenza, tenuto conto del Protocollo predisposto dalla stesse, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie.
Sempre domani si giocano i recuperi della 1^ giornata dei gironi B, D, G e H non disputati lo scorso 27 settembre. Due i cambi di campo, Real Forte Querceta-Rimini (D) si gioca al comunale “Degli Oliveti” di Massa e Nocerina-Giugliano al Novi di Angri (Sa)
Sarà Trento-Arzignano Valchiampo la partita trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60 sul digitale terrestre, in HD sul ch 560, in modalità HbbTV e streaming). La gara valevole per la 4^ giornata del girone C si giocherà domenica 11 ottobre alle 15.00.
Le designazioni arbitrali
Girone A
Arconatese – Lavagnese (Valentina Finzi di Foligno), Caronnese – Pontdonnaz Honearnad (Claudio Campobasso di Formia), Casale – Saluzzo (Graziella Pirriatore di Bologna), Folgore Caratese – Derthona (Aleksandar Djurdjevic di Trieste), Fossano – Bra (Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta), Sanremese – Castellanzese (Vittorio Emanuele Teghille di Collegno), Sestri Levante – Chieri (Simone Baiocchi di Rimini), Vado – Borgosesia (Filippo Balducci di Empoli).
Girone C
Adriese – Caldiero Terme (Stefano Foresti di Bergamo), Ambrosiana – Union Feltre (Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia), Arzignano Valchiampo – Belluno (Marco Peletti di Crema), Campodarsego – Montebelluna (Francesco Loiodice di Collegno), Cartigliano – Luparense (Filippo Okret di Gradisca d’Isonzo), Chions – Mestre (David Kovacevic di Arco Riva), Cjarlins Muzane – Union San Giorgio Sedico (Daniele Aronne di Roma 1), Delta Porto Tolle – Union Clodiense Chioggia (Giovanni Agostoni di Milano), Este – Trento (Leonardo Tesi di Lucca), Virtus Bolzano – Manzanese (Luca Selvatici di Rovigo).
Recuperi 1^ giornata
Girone B
Brusaporto-Franciacorta (Davide Matina di Palermo), Villa Valle-Virtusciseranobergamo (Flavio Fantozzi di Civitavecchia), Seregno-Scanzorosciate (Leonardo Mastrodomenico di Policoro), Real Calepina-Fanfulla (Michele Molinaroli di Piacenza)
Girone D
Real Forte Querceta-Rimini (Matteo Mori di La Spezia), Bagnolese-Corticella (Fabio Franzò di Siracusa), Forlì-Seravezza (Francesco Lipizer di Verona) e Marignanese-Aglianese (Ilaria Bianchini di Terni)
Girone G
Afragolese-Team Nuova Florida (Valerio Vogliacco di Bari), Nocerina-Giugliano (Emanuele Bracaccini di Macerata)
Girone H
Lavello-Molfetta (Valerio Bocchini di Roma 1)