Serie D: squadra chiede la revoca dell’esonero dell’allenatore

La situazione attuale del Gladiator è delicata, poiché dopo aver annunciato l’esonero del loro allenatore, Luigi Pezzella, il gruppo squadra sembra aver richiesto il suo reinserimento. La società ha riferito che i calciatori hanno ammesso la responsabilità dei risultati negativi ottenuti finora in questa stagione e hanno espresso il desiderio di riavere Pezzella come allenatore. Attualmente, il Gladiator si trova all’ultimo posto del girone G di Serie D con solo 3 punti in 7 partite.

La prossima sessione di allenamento sarà guidata da Flavio Marzullo, che era il vice allenatore di Pezzella, il che potrebbe suggerire un possibile ritorno dell’allenatore esonerato. La società farà le proprie valutazioni in merito alla richiesta dei calciatori, ma la reazione del gruppo squadra potrebbe influenzare questa decisione. La situazione è in evoluzione, e il futuro di Luigi Pezzella come allenatore del Gladiator rimane incerto.

Il Gladiator – scrive la società campana – rende noto l’esito dell’incontro di stamattina richiesto dal gruppo squadra. In assenza dei gruppi organizzati che hanno deciso di non presiedere, il colloquio si è svolto presso lo stadio “Mario Piccirillo” tra i calciatori ed i vertici presidenziali, il presidente Giacomo De Felice, l’amministratore delegato Stefano Valletta ed il team manager Vincenzo Di Tella. Il gruppo squadra si è assunto la responsabilità dei risultati e delle prestazioni conseguite fino ad ora ed ha richiesto il reintegro dell’allenatore Luigi Pezzella. In merito a ciò, la società farà le proprie valutazioni“.

 

. . . .

Flavio MarzulloGladiatorLuigi Pezzella
Commenti (0)
Aggiungi Commento