Serie D: Nel weekend si conclude l’andata per sette gironi

Con la 17^ giornata del Campionato Serie D, la 1^ di ritorno per i gironi A e C, in programma domenica 14 febbraio alle 14.30, si conclude l’andata per i gironi B, D, E, F, G, H e I. Il turno si apre con tre anticipi al sabato allo stesso orario, tutti nel girone C, si tratta di Trento-AmbrosianaLuparense-Virtus Bolzano e Union Clodiense Chioggia-Cjarlins Muzane. Tutte le partite della domenica inizieranno alle 14.30.

I cambi di campo: Union Feltre-Delta Porto Tolle (C) si gioca al comunale di Boscherai di Pedavena (Bl), Scandicci-Sinalunghese (E) al “Gino Bozzi” di Firenze, Carbonia-Monterosi (G) al campo “Is Collus” di Santadi (Su), Nocerina-Vis Artena al “Novi” di Angri (Sa).

Queste le partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre: Borgosesia-Folgore Caratese (A), Corticella-Mezzolara e Sammaurese-Lentigione (D), Montespaccato-Badesse (E), Giugliano- Sassari Latte Dolce e Team Nuova Florida-Savoia (G), Gravina-Az Picerno e Portici-Brindisi (H), Roccella-Fc Messina (I).

La partita di vertice del girone H Team Altamura-Molfetta sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club biancorosso.

Tutte le partite di questo turno saranno trasmesse in diretta streaming sui canali web e social ufficiali delle società

Serie D
Commenti (0)
Aggiungi Commento