Serie D: Sangiuliano City, firma un centrocampista scuola Atalanta

Annunciato dalla società sulla propria pagina Facebook:

Federico Varano è un giocatore del Sangiuliano.

Prosegue senza sosta la campagna acquisti della società che si assicura anche il centrocampista di Vigevano, classe 1995. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, dove è approdato quando aveva sei anni ed è rimasto fino alla Primavera, Varano, dopo un’esperienza al Venezia, si è trasferito titolo definitivo al Cesena e quindi ha vestito le maglie di Arezzo, Pistoiese, Fano, Mantova, Chieri e Union San Giorgio. Per lui oltre 70 le presenze in Serie C e circa 60 in D.
Queste le sue prime parole da nuovo giocatore del Sangiuliano: <Sentivo parlare di questa squadra e delle grandi ambizioni che ha la proprietà. Sono quindi stato contattato dal direttore sportivo Battaglino con il quale mi sono visto e in poco tempo abbiamo subito trovato l’accordo>.
A far presa su di lui anche le parole del presidente Andrea Luce: <Ci ho parlato e mi ha subito dato l’impressione di una persona che ha grandi motivazioni e che vuole portare in alto questa società. Non mi spaventa affatto la pressione perché fa parte del nostro lavoro>.
Il nuovo acquisto del Sangiuliano descrive poi le sue principali caratteristiche: <Sono nato esterno, ma mi adatto ai vari ruoli, certamente mi piace inserirmi nella fase d’attacco e soprattutto prediligo il gioco con la palla a terra. Di qualità in questa squadra ce n’è davvero tanta, per cui spero di poter dare il mio contributo e tornare in Serie C con questa maglia>.
Federico Varano.Sangiuliano City
Commenti (0)
Aggiungi Commento