Chiuso il primo turno infrasettimanale dei Gironi A e D, la Serie D tornerà in campo nel weekend con dodici anticipi in apertura della 4ª giornata di campionato, posticipata al 28 settembre per le elezioni politiche di domenica.
Si comincia stasera alle ore 20 con il derby della Murgia Altamura-Gravina (Girone H), questo il programma gare di domani: alle 14.30 Ostia Mare-Ghiviborgo (E, campo “Sale” loc. Vaccina di Ladispoli); alle 15.00 da Adriese-Cjarlins Muzane (C), Portogruaro-Levico Terme (C), Torviscosa-Caldiero Terme (C), Livorno-Seravezza Pozzi (E), Cynthialbalonga-Avezzano (F), Nola-Portici (G, Comunale Borsellino di Volla) e Real Monterotondo-Arzachena (G); alle 15.30 Varesina-Arconatese (B) e Arezzo-Terranuova Traiana (E); alle 16.00 Sarrabus Ogliastra-Atletico Uri (G).
Il secondo blocco di partite del nuovo turno si giocherà la prossima settimana: sei anticipi martedì 27 (Sanremese-Castanese, Vado-Chieri, Villafranca Veronese-Legnago, Corticella-Mezzolara, Poggibonsi-Orvietana e Aprilia-Sorrento), tutte le altre mercoledì 28. Posticipata al 12 ottobre Matera-Bitonto (H).
SERIE D – 4ª giornata
Anticipi 23 e 24 settembre
Girone B: Varesina-Arconatese (Morello di Tivoli)
Girone C: Torviscosa-Caldiero Terme (Martino di Firenze), Adriese-Cjarlins Muzane (D’Andria di Nocera Inferiore), Portogruaro-Levico Terme (Saccà di Messina)
Girone E: Arezzo-Terranuova Traiana (Cardella di Torre del Greco), Livorno-Seravezza Pozzi (Drigo di Portogruaro), Ostia Mare-Ghiviborgo (Galiffi di Alghero)
Girone F: Cynthialbalonga-Avezzano (Sciolti di Lecce)
Girone G: Sarrabus Ogliastra-Atletico Uri (Gresia di Piacenza), Nola-Portici (Zago di Conegliano), Real Monterotondo-Arzachena (Picardi di Viareggio)
Girone H: Altamura-Gravina (Foresti di Bergamo)