Serie D: Nel weekend la prima giornata del girone di ritorno

Dopo i gironi a venti squadre anche gli altri raggruppamenti della Serie D si apprestano ad effettuare il giro di boa con la 18^ giornata, la 21^ per i gironi A e C, in programma domenica 21 febbraio alle 14.30.

ll turno si apre con diciotto anticipi al sabato allo stesso orario. Si tratta nel girone A di Sestri Levante-Derthona, Vado-Gozzano e Imperia-Borgosesia (quest’ultime due alle ore 15); nel B Casatese-Desenzano (alle 15.00), Sona-BrenoNibionnoggiono-CremaScanzorosciate-SeregnoFranciacorta-Brusaporto Vis Nova Giussano-Tritium; nel C Caldiero Terme-ManzaneseEste-Arzignano e Cartigliano-Mestre; nel D Aglianese-MarignaneseFiorenzuola-PratoGhivizzano-Lentigione e Rimini-Real Forte Querceta; nell’F Vastese-Rieti e nell’H Molfetta-Lavello.

I posticipi di orario: alle 15.00 prendono il via Pontdonnaz-Varese, Folgore Caratese-Saluzzo (A) e Altamura-Audace Cerignola (H).

I cambi di campo: Scandicci-Follonica Gavorrano (E) si gioca al “Bozzi” di Firenze e Real Aversa-Casarano (H) al comunale di Cardito (Na).

Queste le partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre: Fanfulla-Real Calepina (B), Progresso-Mezzolara (D), Badesse-S. Donato Tavarnelle (E), S. Nicolò Notaresco-Pineto (F), Team Nuova Florida-Afragolese e Giugliano-Nocerina (G), Gravina-Brindisi (H).

Il derby del girone I Santa Maria Cilento-Gelbison sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club giallorosso.

Serie D
Commenti (0)
Aggiungi Commento