Serie D: Mariglianese, due riconferme e due nuovi colpi in entrata

Altra giornata di mercato ricca di soddisfazione per il Ds Orlando Stiletti e per il Presidente Abete. Dopo le riconferme incassate nei giorni scorsi, si aggiungono al lista degli eroi di Ischia che continueranno in maglia biancoazzurra:
Gianfranco Scarparo – Mediano – cl.’91
Liberato D’Angolo – Attaccante Esterno – cl.00
La società è, inoltre, lieta di comunicare ai propri tifosi ed agli organi di informazione di essersi assicurata, per la stagione 21/22, le prestazioni sportive di:
Niko Tommasini – Difensore centrale – cl.’92
Francesco Esposito – Attaccante – cl.’97
Niko Tommasini vanta circa 30 presenze nei campionati professionistici, conditi anche da un gol con l’Arzanese. Oltre 130 presenze in Serie D e una lunga militanza in squadre di prima fascia in eccellenza. Spiccano le esperienza con l’Arzanese, così come con il Campobasso, il San Severo, la Frattese e, in questa ultima stagione, con l’Afragolese.
Francesco Esposito, in quest’ultima stagione passato dall’Afragolese al Bitonto, ha collezionato oltre 90 presenze in Serie D mettendo a segno un discreto score realizzativo. Per l’attaccante napoletano, esperienze con Frattese, Nola e Grumentum nel recente passato.
Ai nuovi arrivati il benvenuto della società, ai riconfermati si estende la gratitudine per quanto già fatto con l’augurio di poter continuare su questa strada insieme in maniera proficua.
Uff.Stampa U.S. Mariglianese
Francesco EspositoGianfranco ScarparoLiberato D'AngoloMariglianeseNiko TommasiniOrlando Stiletti
Commenti (0)
Aggiungi Commento