Serie D: Lo United Riccione presenta DS, allenatore e due nuovi arrivi

Il neo presidente dello United Riccione Pasquale Cassese annuncia l’organigramma del suo club per la stagione calcistica di Serie D 2022-2023.
Emilio Capaldi, Direttore Generale: ex Cremonese, Teramo e Grosseto. Cresciuto nel mondo calcistico e ricopre anche un ruolo da consulente di diversi club di serie A;
Giacomo Laurino, Direttore Sportivo: classe 1979 già responsabile settore giovanile a Cesena, Ravenna e Forlì. Negli ultimi 5 anni Responsabile Scouting alla SPAL e l’ultima stagione in prima squadra ad Arezzo;
Mattia Gori, allenatore: 7 anni allenatore del settore giovanile del Forlì. Due anni di Eccellenza ad Alfonsine coronata con la vittoria del campionato. Tre anni di serie D con Alfonsine, Correggese e Sasso Marconi.

 

Primo colpo di mercato è Claudio Zappa, centrocampista classe 1997 ha giocato nell’ultima stagione con la maglia della Vibonese ma ha un trascorso importante nelle squadre Under 19 e Under 23 della Juventus. In carriera ha giocato anche nelle giovanili del Sassuolo e ha vestito le maglie del Pontedera, del Pordenone, della Pistoiese, del Novara e del Mantova.

Lo United Riccione annuncia l’acquisto di Mirco Biguzzi, classe 2002, difensore centrale mancino di 1,90 cm con esperienza pluriennale nel settore giovanile del Cesena e l’ultimo anno reduce da un’ottima esperienza al Sasso Marconi in Serie D con circa 25 presenze. Ha sottoscritto un accordo biennale a sottolineare quanto la società abbia fiducia nella crescita di Mirko nei prossimi due anni.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

Claudio ZappaEmilio CapaldiGiacomo LaurinoMattia GoriMirco BiguzziPasquale CasseseUnited Riccione
Commenti (0)
Aggiungi Commento