Serie D: La Vigor Senigallia annuncia il ritorno di un centrocampista

La Vigor Senigallia annuncia con piacere e orgoglio un nuovo innesto per la stagione 2022/2023. Si tratta di un ritorno a casa, si tratta di Alessandro Pesaresi, centrocampista duttile e classe 2000.

Non è affatto un volto nuovo dalle parti dello stadio Bianchelli, Alessandro è cresciuto proprio a Senigallia e ha già vestito la maglia della prima squadra. Nella stagione appena terminata, è stato uno dei grandi protagonisti del campionato di Eccellenza. Pesaresi faceva parte dell’organico del Marina, ha contribuito alla grande nella stagione positiva dei biancoazzurri siglando addirittura 7 gol, risultando così uno dei centrocampisti più prolifici dell’intero torneo.

Ha fatto così tanto bene che la dirigenza della Vigor Senigallia ha deciso di farlo ritornare a casa e inserirlo all’interno della rosa che nella prossima annata disputerà la Serie D. Pesaresi può ricoprire più ruoli, a centrocampo riesce a dire la sua in ogni zona e risulterà utilissimo a mister Aldo Clementi. Parliamo di un ritorno Dolcissimo: bentornato Alessandro, dacci dentro perché ti sei meritato alla grandissima questa nuova sfida!

 

Comunicato della società sul sito ufficiale

Alessandro PesaresiVigor Senigallia
Commenti (0)
Aggiungi Commento