Le squadre dei Gironi A e D della Serie D scendono in campo domani mercoledì 8 febbraio alle 14.30 per disputare le partite della 7^ giornata di ritorno. E’ il quarto ed ultimo turno infrasettimanale della stagione che coinvolge solo i gironi a venti squadre.
Variazioni di orario
Alle 15.00 prendono il via Asti-Sanremese (A) e Crema-Scandicci (D), alle 19.45 Pistoiese-Prato (D).
Rinvii
Fossano-Gozzano e Borgosesia-Vado (A) sono state rinviate rispettivamente il 15 febbraio e 1 Marzo per impraticabilità dei campi dovuta al maltempo.
Recupero
Sempre domani mercoledì 8 febbraio alle 14.30 si gioca il recupero della 3^ giornata di ritorno del Girone F Vastese-Porto D’Ascoli. Arbitra l’incontro il Sig. Salvatore Felipe Viapiana della sezione di Catanzaro.
Le designazioni arbitrali
Girone A: Asti-Sanremese (Carlo Esposito di Napoli), Casale-Ligorna (Nicolò Zammarchi di Cesena), Castellanzese-Sestri Levante (Sebastian Petrov di Roma 1), Chieri-Stresa (Giuseppe Scarpati di Formia), Chisola-Legnano (Sergio Palmieri di Conegliano), Derthona-Bra (Guido Verrocchi di Sulmona), Pinerolo-Castanese (Arianna Bazzo di Bolzano), Pontdonnaz-Fezzanese (Giorgio D’Agnillo di Vasto).
Girone D: Carpi-Aglianese (Riccardo Boiani di Pesaro), Correggese-Lentigione (Ferdinando Emanuel Toro di Catania), Crema-Scandicci (Gerardo Garofalo di Torre del Greco), Fanfulla-Real Forte Querceta (Clemente Cortese di Bologna), Forlì-Bagnolese (Paolo Grieco di Ascoli Piceno), Giana Erminio-Ravenna (Mattia Nigro di Prato), Mezzolara-Sammaurese (Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta), Pistoiese-Prato (Maksym Frasynyak di Gallarate), Salsomaggiore-Sant’Angelo (Flavio Fantozzi di Civitavecchia), United Riccione-Corticella (Simone Di Renzo di Bolzano).
Comunicato LND sul proprio sito ufficiale