Comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook:
Arriva a rinforzare l’attacco gialloverde anche Matteo Barzotti, attaccante classe 1992 che, dopo il settore giovanile con il Milan, insieme a Pietro Cogliati, che ritrova proprio qui a San Giuliano, ha quindi vissuto le esperienze con le maglie di Caratese, Olginatese, Caronnese, Monza, Seregno, Fanfulla, Nibbiano, Vigasio, Brusaporto e NibionnOggio con cui nella passata stagione ha vinto i play off di Serie D battendo in finale il Fanfulla.
Per lui nel campionato appena concluso sono 11 le reti messe a segno, mentre complessivamente ha segnato oltre 70 reti nei suoi trascorsi in Serie D.
Arriva a San Giuliano carico di motivazioni: <Sono davvero contento di essere un giocatore del Sangiuliano – le sue prime parole da nuovo attaccante gialloverde – l’ambizione che contraddistingue questa società è la cosa primaria che mi ha fatto sposare il progetto, soprattutto perché ritengo sia la stessa che ho anche io. Sono poi contento di ritrovare il mister con cui avevamo fatto un’ottima stagione da play-off 3 anni fa a Fanfulla, oltre che diversi compagni di squadra che già conosco con cui avevo già giocato gli anni passati. Penso ci siano tutti i presupposti per poter fare bene e disputare un’annata da protagonisti>.