Serie D: Castanese, definito lo staff tecnico di mister Molluso

La società G.S. Castanese – Società di Calcio Dilettantistico annuncia ufficialmente di aver definito lo Staff Tecnico che affiancherà Mister Marco Molluso in questa prima stagione nella massima serie dilettantistica.
Riconfermato nella veste di Allenatore in Seconda Andrea De Bernardi, per il terzo anno consecutivo sulla panchina neroverde. Un profilo giovane, di casa, ben disposto a lavorare in team e pronto ad affrontare un nuovo step della sua personale crescita professionale. Una figura, la sua, che funzionerà anche da collante tra il passato e il presente, per non dimenticare da dove siamo partiti e dove siamo arrivati.
La preparazione atletica dei ragazzi sarà affidata al Prof., Mattia Miraval Zanon (assente nella foto), uomo fedele del Mister con il quale ha già lavorato in passato a Voghera. Veneziano di origine, si è trasferito a Milano per gli studi e qua è rimasto, affermandosi in piazze blasonate come Pavia e Fanfulla. Il suo modus operandi è “poco riposo e tanto lavoro concentrato” per arrivare pronti all’inizio del campionato.
Dopo 8 anni di continuità, un volto nuovo ricoprirà il ruolo di Preparatore dei Portieri, non solo di Prima Squadra e Juniores, ma di tutta la filiera del settore giovanile: Fabrizio Zulian. In arrivo dal Vigevano, è un uomo di campo e di esperienza abituato a gestire uno dei reparti più delicati.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

Andrea De BernardiCastaneseFabrizio ZulianMarco MollusoMattia Miraval Zanon
Commenti (0)
Aggiungi Commento