E’ tutto pronto per un’altra grande giornata di calcio con il 21^ turno della Serie D, il 24^ per i gironi A e C, in programma domenica 7 marzo alle 14.30. La giornata si apre con cinque anticipi al sabato allo stesso orario. Si tratta di Luparense-Campodarsego (C), Prato-Sammaurese (D), Az Picerno-Fidelis Andria, Real Aversa-Portici (campo “V. Papa” di Cardito) e Sorrento-Taranto (H).
I posticipi di orario: alle 15.00 prendono il via Varese-Fossano (A) e Audace Cerignola-Molfetta (H).
I cambi di campo: Union Feltre-Este si gioca al comunale di Boscherai-Pedavena (Bl), Real Giulianova-Tolentino al “T. Orsini” di Giulianova (Te), Rieti-Vastogirardi al “Gudini” di Rieti e Nocerina-Lanusei al “Novi” di Angri (Sa).
Queste le partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre: Brusaporto-Casatese (B), Union Clodiense Chioggia -Ambrosiana (C), Marignanese-Corticella e Seravezza-Rimini (D), Sporting Trestina-Lornano Badesse (E), Pineto-Vastese (F), Carbonia-Team Nuova Florida e Latina-Cassino (G), Bitonto-Team Altamura e Casarano-Gravina (H).
Variazioni recuperi
I recuperi della 14^ e 15^ giornata del girone D Mezzolara Forlì e Aglianese-Mezzolara, programmati per il 14 e 10 marzo, sono stati rispettivamente anticipati al 10 e posticipati al 14 marzo sempre alle 14.30. Le gare della 15^ e 16 ^ giornata dei gironi F e H Matese-Real Giulianova e Molfetta Portici, precedentemente calendarizzate per il 10 marzo, sono state rinviate rispettivamente al 13 e 17 marzo. Anche Bitonto-Casarano (14^ giornata dell’H) è stata rinviata dal 10 al 17 marzo.