Serie C: Vis Pesaro, arrivano quattro calciatori in prestito dal Sassuolo

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito:

La VIS PESARO 1898 comunica di aver perfezionato l’accordo con la società U.S. SASSUOLOper l’acquisizione, a titolo di cessione temporanea annuale, del diritto alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori:

MATTEO CAMPANI (19/08/2000), portiere. Cresciuto nelle giovanili del A.C. PISA è stato dato in prestito dal SASSUOLO alla PAGANESE dove ha giocato le ultime due stagioni con 17 presenze in serie C.

STEFANO PICCININI (31/12/2002), difensore. Titolare nella Primavera 1, viene convocato più volte da De Zerbi in prima squadra, esordisce in serie A il 1° Agosto 2020. Ha una presenza in Coppa Italia e diverse convocazioni in Nazionale di categoria.

MATTEO SACCANI (01/01/2001), difensore. Si è fatto luce nella Primavera 1 del SASSUOLO dove ha meritato la presenza nella ” top 11″ dei Primavera Goleador Best Awards, gli oscar dei migliori giovani della stagione.

MATTEO PINELLI (03/01/2001), difensore. Proveniente dal settore giovanile della JUVENTUS è stato prelevato dal SASSUOLO nell’estate del 2019, dove ha giocato in Primavera 1. Ha due presenze in Nazionale U18.

La VIS PESARO è lieta di dare il Benvenuto ad ognuno di questi ragazzi augurando loro di crescere con la maglia biancorossa per aspirare ad altissimi traguardi sportivi.

Matteo CampaniMatteo PinelliMatteo SaccaniSerie CStefano PiccininiVis Pesaro
Commenti (0)
Aggiungi Commento