Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
La Virtus Avellino, piccola grande fucina di talenti calcistici d’Irpinia, apre le porte del Calcio professionistico un altro suo tesserato. Si tratta del gioiellino Antonio Vaio, esterno offensivo, classe 2003, che ha firmato con il Taranto Calcio, società che milita nel campionato di Serie C.
Il talentuoso prodotto del Settore giovanile della Virtus Avellino, dopo essersi messo in mostra negli ultimi 3 anni con i colori bianconeroverdi, distinguendosi particolarmente nella cavalcata vittoriosa in Coppa Campania 2019 con mister Roberto Filarmonico e dopo essere entrato nell’orbita della prima squadra virtussina con mister Gianluca Della Rocca, approda a Taranto dove inizierà la sua avventura nella compagine Primavera guidata da Antonio Rogazzo, già vice di Fabio Cannavaro durante l’esperienza in Cina.
Ad Antonio, ragazzo dalle inequivocabili doti atletiche ed umane, dimostrate dentro e fuori il campo, vanno i più sinceri auguri da parte dell’Unione Sportiva Dilettantistica Virtus Avellino 2013 e da tutto lo staff tecnico.