Serie C: Si laurea un centrocampista della Turris

Le congratulazioni della Turris al suo centrocampista:

Mens sana in corpore sano”. E viceversa. La locuzione latina è interpretata alla lettera dal nostro centrocampista Lorenzo Bordo, che questa mattina ha conseguito la Laurea magistrale in Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate presso l’Università Telematica San Raffaele di Roma, discutendo la tesi dal titolo “Healthy athlete: l’importanza della nutrizione nel calciatore professionista”.

In permesso per questa giornata, Lorenzo, seppur la seduta fosse da remoto alla luce delle normative anti-contagio tuttora vigenti, ha inteso condividere questo momento speciale con la sua famiglia collegandosi con la commissione di laurea dalla casa paterna di Viterbo. “Perché – come sottolinea – è grazie ai miei genitori se ho potuto studiare”.

Al calciatore, che da domani si riaggregherà alla squadra per l’allenamento di rifinitura in vista del derby con la Juve Stabia, le vive congratulazioni di dirigenza, staff, compagni di squadra e collaboratori tutti della S.S. TURRIS CALCIO.

Lorenzo BordoSerie CTurris
Commenti (0)
Aggiungi Commento