Arriva in gialloverde anche Alessandro De Respinis.
Classe 1993, prima punta, mancino naturale che agisce prevalentemente da attaccante centrale De Respinis arriva dalla Vis Pesaro, ma ha alle spalle ben 125 presenze in Serie C. Cresciuto nel settore giovanile di Milan e Novara, ha quindi vestito le maglie di Mantova, Santarcangelo, Siracusa, Lumezzane, Sondrio, Pro Sesto, Piacenza e appunto Vis Pesaro
L’amministratore delegato Andrea Luce lo accoglie così: <E’ un giocatore che ho sempre inseguito negli anni scorsi, ma che non sono mai riuscito ad avere, proprio perché il suo curriculum parla chiaro. La Lega Pro è la sua categoria e sono sicuro che nel nostro ambiente troverà grandi motivazioni>.
Alessandro De Respinis, prelevato dalla Vis Pesaro e che ha sottoscritto un contratto biennale con il Sangiuliano, vuole confermare le grandi aspettative della società: <Arrivo da un’annata positiva con la Vis Pesaro al termine della quale abbiamo sfiorato i play off – commenta il nuovo attaccante gialloverde – e sono contento di entrare a far parte di questo nuovo progetto. Ho seguito il percorso del Sangiuliano in questi anni e ho potuto vedere la grande crescita di questa società. Spero quindi di poter dare il mio contributo per raggiungere altri importanti traguardi>.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale