Serie C, rinviata Taranto-Crotone: in corso un procedimento disciplinare

La gara, inizialmente prevista per il 1° marzo 2025, è stata posticipata a data da destinarsi a seguito di un'indagine disciplinare sulla società Taranto F.C. 1927.
Serie C, rinviata Taranto-Crotone: in corso un procedimento disciplinare

La partita tra Taranto F.C. 1927 e Crotone, valida per il Campionato di Serie C NOW 2024-2025 e originariamente programmata per sabato 1° marzo 2025 alle ore 17:30, è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi.

La decisione è stata presa dal Presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico, Matteo Marani, dopo aver consultato i membri del Consiglio Direttivo. Il rinvio è stato disposto in seguito alla notifica, avvenuta il 26 febbraio 2025, dell’avviso di conclusione delle indagini nei confronti della società Taranto F.C. 1927. Il procedimento disciplinare è stato avviato su segnalazione della Co.Vi.So.C., l’organo di controllo sulla gestione economico-finanziaria delle società calcistiche.

La gara verrà riprogrammata in un secondo momento, con la nuova data che sarà comunicata successivamente. Per il momento, la situazione del Taranto F.C. 1927 resta oggetto di attenzione da parte delle autorità calcistiche.

Co.Vi.So.C.Crotonein evidenzaLega ProMatteo Maraniprocedimento disciplinarerinvio partiteSerie C NOWTaranto F.C. 1927
Commenti (0)
Aggiungi Commento