Serie C, respinto il reclamo del Taranto: resta l’esclusione dal campionato

La Corte Federale d’Appello ha confermato la decisione: udienza in videoconferenza il 28 marzo con gli avvocati Negro e D’Oria
Serie C, respinto il reclamo del Taranto: resta l’esclusione dal campionato

La Corte Federale d’Appello, Sezioni Unite, ha respinto il reclamo presentato dal Taranto FC contro l’esclusione dal campionato di Serie C. Il ricorso era stato depositato il 17 marzo 2025 e discusso nell’udienza tenutasi in videoconferenza lo scorso 28 marzo.

Il collegio giudicante, presieduto da Mario Luigi Torsello e composto da Vincenzo Barbieri, Sergio Della Rocca, Salvatore Lombardo e Domenico Luca Scordino (in qualità di relatore), ha confermato la precedente decisione che esclude il club pugliese dalla terza serie nazionale.

All’udienza hanno preso parte l’avvocato Simone Negro, in rappresentanza del Taranto, e l’avvocato Alessandro D’Oria per la Procura federale. La Corte, al termine della valutazione, ha ritenuto infondati i motivi esposti nel reclamo, sancendo così la definitiva esclusione del club rossoblù dalla competizione.

Alessandro DoriaCorte Federale d’AppelloDomenico Luca ScordinoMario Luigi TorselloProcura FederaleSalvatore LombardoSergio Della RoccaSerie CSimone NegroTarantoVincenzo Barbieri
Commenti (0)
Aggiungi Commento